Personalmente, preferisco andare dal parrucchiere, e regalarmi una coccola, ma a volte capita che la situazione diventa indecente e di dover ricorrere ai metodi fai da te.
È una cosa che non faccio quasi mai, perché difficilmente azzecco il colore giusto, e a volte ho fatto delle belle schifezze. Questa volta non è stata da meno... 😶
Ho scelto la colorazione olia, perché senza ammoniaca, arricchita con oli naturali, etc.. etc..
Unico neo, ho sbagliato colore! Troppo chiaro! 😰
A parte la mia rincretinaggine, devo dire che come sistema di colorazione, è molto valido. Copre egregiamente i capelli bianchi, non puzza, e nel corso dei lavaggi non da strani riflessi alla chioma!
Ha il classico sistema a 2 componenti da miscelare e da applicare sul cuoio capelluto e tenere in posa da 20 a 30 minuti, a seconda se si deve fare una colorzione partendo da zero, oppure un ritocco..
Mi soffermo sul prodotto post colore che si trova all'interno della scatola.
È un balsamo che va applicato dopo al colore, a mio parere molto valido, ammorbidisce moltissimo i capelli e li va a nutrire nella delicata fase della post colorazione.
Il quantitativo contenuto nel tubetto (54 ml) è sufficiente per diversi lavaggi post colore, e aiuta a mantenere i capelli belli lucidi!
Il costo del kit e di 7 8 euro ed è reperibile nella grande distribuzione.
Nessun commento:
Posta un commento