lunedì 6 febbraio 2017

Estée Lauder, Clear Difference

Utilizzata in primavera la maschera "Clear Difference" di Estée Lauder.

Mi avevano dato in profumeria diversi campioncini di questa maschera purificante ed esfoliante.

Si presenta in un tubetto azzurro, dello stesso colore del prodotto, che è una crema piuttosto densa e piena di granellini. La maschera va stesa sul viso in uno strato piuttosto sottile ed uniforme, dopodiché si lascia in posa per una decina di minuti, trascorso il tempo di posa va massaggiato delicatamente sul viso con movimenti circolari e risciacquato molto bene.
Per la presenza dei microganuli bisogna fare attenzione a non stendere in prodotto sul contorno occhi, risulterebbe troppo aggressivo.

Ho apprezzato molto questo prodotto, lo ho trovato molto piacevole ed efficace da utilizzare, estremamente valido anche il fatto di aggiungere dei microganuli alla formula in modo da avere un leggerissimo effetto esfoliante.

Sulla mia pelle mista e tendenzialmente impura, ma molto delicata, è un prodotto ottimo, con la costanza (mi avevano dato 3 campioncini con cui ci sono andata avanti per diverse applicazioni) si vede la differenza. Probabilmente sarà una maschera che rientrerà a far parte della mia skincare routine!

Prezzo della full size barattolino da 75 ml, 56,00 euro.
Non poco direi, ma suppungo che ci si vada avanti un bel po!

Nessun commento:

Posta un commento