È stato il primo prodotto in polvere che ho acquistato di questo marchio, che è diventato il mio preferito in assoluto per quanto riguarda il makeup.
La particolarità delle polveri Guerlain, è quella di essere molto sottili, impalpabili e fortemente pressate.
Ho usato e sto utilizzando altre ciprie, di marchi medi più che altro, ma in tutta sincerità, noto la differenza.. questa è così fine, che si può riapplicare anche più volte nell'arco della giornata che non crea il minimo spessore sulla pelle, e soprattutto, non va ad alterare il makeup rendendolo antiesteticamente poveroso.
Essendo un prodotto di altissima gamma, non ha per niente un costo basso, anzi! Ma quando ci si trova davanti il pack ci si sente coccolati ad ogniutilizzo.
Mi spiego, la classica confezione dorata, è contenuta all'interno di un astuccino in velluto logato con il nome del marchio.
La bellezza e la praticità della confezione è (a mio parere) fuori discussione, l'astuccio dorato, nonostante i mesi di utilizzo, non ha perso minimamente la sua galvanica oro, non si è minimamente rovinato ne rotto, una delle cose che mi fa più rabbia, sono le confezioni che si spaccano o che si rovinano.
Quando si apre si ha a disposizione un bello specchietto, con la sua cornice oro come l'esterno, ed un bel piumino nero, con fascetta logata in oro. Il piumino, ovviamente è molto valido, una volta sollevato, si presenta la cialda, con un delizioso rilievo a "veletta", sembra un tulle con pois.
Tipico del brand, è la fragranza delle polveri viso, hanno tutte il profumo di violetta! Che non da fastidio per niente quando ci si trucca o per i ritocchi..
È a mio parere una coccola in più che ci riserva Guerlain.
Sono innamorata di questo brand, e pian piano, sto cercando di acquistare più cose possibile, nonostante sia molto caro, sono convinta che sia tra i migliori marchi di profumeria e cosmetica al mondo.
Costo della cipria, 44,50 euro.
Nessun commento:
Posta un commento