Leggermente più recenti delle sorelline per il viso, la famiglia dei patch da applicare nella zona perioculare. Ho utilizzato questi al Lotus, che sono idratanti e rilassanti.
Mi regalo questo genere di maschere non troppo frequentemente, ma sono veramente piacevoli da fare, ben imbevute, non troppo gocciolanti, e si possono applicare e guardare un bel programma in TV!
Sulla confezione consigliano di tenere in posa i patch per 15 minuti, poi togliere e massaggiare il residuo..
Io tendo a tenerli in posa più a lungo, quando mi concedo una maschera di queste, ho in genere un po di tempo a disposizione, e mi preparo con un bel film, una tisana fumante e i miei patch precedentemente raffreddati in frigo, per accentuare l'effetto decongestionante che hanno questo tipo di maschere. Tengo in posa il tutto almeno 30 40 miinuti, fino a quando i patch non sono asciutti oppure non mi iniziano a dare fastidio.
L'effetto è fantastico, la zona è visibilmente più idratata, e rilassata, si attenuano le occhiaie e la pelle è più elastica.
Sono dei prodottini veramente validi, io ne tengo una piccola scorta nella mia "mask box" in modo da avere un po di scelta quando ho voglia di concedermi questo piccolo lusso.
Costo della monodose 3,90 euro.
Rapporto qualità prezzo eccellente!
Nessun commento:
Posta un commento