domenica 5 febbraio 2017

Too Faced, Better Than Sex

Terminata una minisize del famosissimo mascara della Too Faced, il "Better than Sex".

Mi era stata data in omaggio da Sephora, e ne sono stata felicissima! Visto che non lo avevo mai provato, e avevo sentito recensioni molto contrastanti..

Dunque, è un mascara molto bello, supernero, e dall'effetto volumizzante ed allungante, non tende a fare troppi grumi e si strucca con relativa facilità.
Lo scovolino è in setole, piuttosto grosso di forma a clessidra, e consente con poche passate di prendere tutte le ciglia e lavorarle al meglio per ottenere l'effetto desiderato!
È molto semplice stratificarlo da fresco, infatti, e una volta presa "la mano" è facile ottenere un look molto naturale, oppure più drammatico.
Altro lato positivo, è che la formula non si sgretola durante l'arco della gionata, ma rimane intatta sulle ciglia, nonostante ciò, le ciglia rimangono molto morbide ed elastiche.

La mia recensione per questo prodotto è molto positiva, come mai, non è rientrato a far parte dei miei top e dei miei mascara "della vita"?

Prima di acquistare un prodotto non "appena uscito" cerco sempre numerose review sul web, e di questo mascara sembra che ogni tanto ne escano diversi con la confezione fallata, che fanno si che il mascara sia già secco..
Un passo falso non da poco, se si considera che il prodotto in questione non costa 2 lire, e da un brand di fascia medio-alta come la Too-Faced!

Indubbiamente, è un prodotto molto valido, e che ho utilizzato con piacere, ma a mio parere c'è di meglio.

Costo della full size, 23,50 euro.
È presente anche una minisize,  che è quella che ho utilizzato io, a 10,90 euro.

Se non si è convinti, a mio parere è preferibile acquistare un formato più piccolino, per poi proceded con una full size..

Nessun commento:

Posta un commento