Terminato a fine anno il detergente viso di Roberts, della linea acqua alle rose.
Prodotto ottimo! In genere sono un po scettica nell'acquistare la skincare nella grande distribuzione, memore di prodotti troppo aggressivi che in passato mi hanno causato qualche noia..
Ma devo dire che di questa linea, qualunque cosa abbia provato, mi è piaciuta molto, sia per l'ottima qualità, per la delicatezza, e per la profumazione.
Il detergente in questione, è delicatissimo, lo consigliano come struccante, ma personalmente preferisco utilizzare prima un acqua micellare, o un prodotto apposito, perché nonostante sulla confezione sia consigliato anche per la rimozione del trucco waterproof, ritengo che un detergente non sia sufficiente per rimuovere tutto il trucco.
Ma come "secondo step" per la skincare serale e primo per quella mattutina, lo trovo validissimo. Infatti, il potere struccante che ha, è molto efficace per eliminare i residui di mascara e le tracce di trucco dal viso.
Il flacone, è molto comdo, ha un erogatore a pompetta, che dispensa il quantitativo perfetto per lavare viso e collo. A mio parere, è anche molto bello, un blu molto intenso e con la grafica dell'etichetta retrò!
Il gel, è molto profumato, di rosa, ma è un profumo molto delicato, naturale e piacevole, personalmente non sono una amante di questa fragranza.
Prezzo per la confezione che contiene 200 ml di prodotto attorno ai 4 5 euro, dipende dal negozio.
Nessun commento:
Posta un commento