Era stato un pezzetto di un regalino fatto da delle amiche, che sapendo della mia passione per la skincare, hanno deciso di "rifornirmi" di prodottini particolari da provare!
In sincerità, non sono una amante degli scrub viso, ho paura di grattare troppo in alcuni punti e per niente in altri, e di fare qualche danno..
In genere prediligo maschere viso che svolgano la funzione in modo da avere meno problemi possibile.
Questo scrub, mi ha incuriosita molto. Prima cosa per i suoi ingredienti come la polvere di bamboo e la polvere di perla.. seconda cosa, per il dischetto incluso nella confezione.
Nella bustina, è infatti contenuto un dischetto imvevuto di un liquido gelatinoso pieno di granellini. Quando si fa il massaggio, si può decidere di avere un azione più o meno forte sia meccanicamente (con più o meno delicatezza) sia scegliendo il lato del dischetto che più ci soddisfa.
Un lato, infatti, presenta una superficie liscia, l'altro ha vari puntini gommosi che in simbiosi con le particelle abrasive hanno un azione più decisa.
Personalmente, date le mie fobie da scrub ho preferito utilizzare la parte liscia, ho massaggiato delicatamente e ho insistito in modo particolare su naso e mento.
A mio parere, ottimo prodotto!
Valida soprattutto l'idea di avere uno scrub monodose, da tenere in casa per variare la solita skincare routine.
Costo 2,50 euro.
Nessun commento:
Posta un commento