giovedì 23 marzo 2017

Soap & Glory, Sugar Crush

Purtroppo terminato lo scrub del marchio inglese Soap & Glory..

Dico purtroppo,  perché ho adorato questo prodotto, che purtroppo è irreperibile in Italia. 😭 (non mi piace usare le "faccine sul blog, ma qui ci vuole proprio!)

Probabile che la psicologia del "non posso avere" me lo faccia apprezzare ancora di più, e probabilmente in Italia, ci sono prodotti altrettanto validi, ma se potessi, lo riacquisterei subitissimo!

Arriviamo al dunque.

Oltre al packaging, molto carino, colorato e accattivante, devo riconoscere la validità di questo scrub, che è molto delicato e contiene al suo interno, zucchero di canna grezzo, lime dolce, olio di mandorla e granelli del guscio delle noci di macadamia.
La particolarità di questo prodotto, oltre al profumo, odora di caramella al limone (posso garantire, che viene l'acquolina in bocca ad annusarlo) è la delicatezza con cui "scrubba" la pelle!

Infatti, le "fibre" dello zucchero di canna ed i granellini del guscio di noce  di macadamia, non raschiano eccessivamente la pelle, e la composizione del prodotto è molto delicata, una volta utilizzato lo scrub sotto la doccia, non servirebbe dare la crema idratante! Step che personalmente preferisco fare, dato che con la profonda detersione, anche gli idratanti lavorano meglio!

Lo ho utilizzato una o due volte al mese, dipende tutto dal bisogno della mia pelle di essere detersa a fondo.
Ma direi, che si possa utilizzare anche più frequentemente.

Costo 8.00 £

P.S. sembra che le profumerie Limoni e La Gardenia, abbiano preso in concessione per l'Italia il marchio. Speriamo che arrivi presto!


Nessun commento:

Posta un commento