mercoledì 5 aprile 2017

Agenzie Industrie Difesa, Crema Dermofila

Terminato anche il barattolone di Crema Dermofila delle Agenzie Industrie Difesa.
È una crema molto particolare,  che può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo in caso di problemi di freddo e di sole.

Ho avuto in inverno un problema di sensibilizzazione a causa delle temperature troppo basse, che mi avevano causato dei brutti arrossamenti.
Dopo aver terminato la crema all'argan di Omia, avevo messo a mano un altro idratante corpo, che purtroppo si è rivelato del tutto inefficace per nutrire e riparare la mia pelle stressata.

Questa crema la conosco da anni, mi è stata regalata più volte, e devo dire che è un prodotto "salvapelle" che idrata, rigenera e protegge dagli eventi atmosferici.

È fantastica anche come crema mani!

Il prodotto, si presenta in un barattolo in vetro satinato, con scritte nere, al cui interno ci sono 100 ml di prodotto.
La crema è una pasta bianca, molto densa che va scaldata sulle mani per acquistare un po di morbidezza e setosità per l'applicazione, una volta applicata lascia un po di scia bianca, e tende a "perdere un po di residuo" da cio che ho capito, forma una specie di barriera, che protegge.

A mio parere questa crema va utilizzata alla stregua di un prodotto curativo, non cosmetico, perché non ha le convenzionali caratteristiche di un idratante corpo che si può trovare in commercio.

Dove si trova? Si acquista esclusivamente nello spaccio dello "Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze".  Ma ho visto che hanno un funzionale sito internet da cui si può acquistare i prodotti per igene e molto altro che producono.

Prezzo 10,00 per la confezione da 100 ml.

Voto 🌟🌟🌟🌟⭐


Nessun commento:

Posta un commento