mercoledì 5 aprile 2017

ISDIN, Intense Care, Maschera Idratante

Acquistata un po di tempo fa ma provata solo nel mese di Marzo, questa maschera in tessuto a marchio ISDIN.

Non avevo mai provato nulla di questo marchio Koreano, e mi sono lasciata tentare in un caldo pomeriggio estivo, con l'idea che appena tornata a casa mi arei fatta questa coccola. Invece, come spesso accade, il pomeriggio diventa sera, e una volta rientrata era troppo tardi e non mi sono concessa questo lusso.

Evitiamo le chiacchiere, e andiamo al sodo!

È una maschera in hidrogel, ovvero una di quelle che sono contenute in un doppio strato di pellicola, per applicarla, va tolto il primo strato, poggiato la maschera sil viso, e poi staccato a seconda pellicola, in modo che il tutto aderisca al viso.

Questa maschera mi è piaciuta molto, la ho trovata estremamente idratante e nutriente, mi piace molto dare questa tipologia di maschere, perche vi costringe a stare sdraiate, e quindi a riposare. Per me non è semplice ritagliarmi il tempo per stare sdraiata senza far nulla per 20 o 30 minuti, quindi quando me lo concedo è una coccola super!
Ma avendo moltissime maschere in tessuto da provare, mi dovrei organizzare per una sera o 2 a settimana per concedermi questa coccola!

Ne ho approfittato una brutta domenica pomeriggio, e la ho tenuto in posa per più del tempo indicato (20 min) in genere vado avanti finché non sento che la maschera tende ad essere asciutta, oppure finche non mi infastidisce.

La pelle,  dopo l'applicazione è risultata molto più compatta e idratata, tanto che non è stato necessario applicare l'idratante.
Personalmente, tendo sempre a sciacquare lievemente i residui di questa tipologia di maschere, visto che spesso e volentieri risultano appiccicose.

Dove si trova? Ho notato che ultimamente ISDIN è presente in numerose farmacie, e il marchio offre una discreta gamma di trattamenti.

Prezzo attorno agli 8 euro, ho visto che su internet si possono spuntare prezzi più bassi.

Voto 🌟🌟🌟🌟⭐

Nessun commento:

Posta un commento