martedì 4 aprile 2017

Sephora, Cipria Compatta Opacizzante

Uno dei prodotti makeup che riesco a terminare più frequentemente, è la cipria.

Sono un po altalenante con l'utilizzo di questo prodotto, infatti, abitualmente mi trucco con fondotinta in polvere, che una volta sulla pelle, non necessita di essere fissato.

Come accennavo qualche post fa, questo inverno avendo avuto una pelle senza particolari problematiche,  mi sono affidata a correttori, che appositamente sfumati e fissati hanno costituito la base perfetta per il mio makeup giornaliero!

Bisogna però stare attenti alla colorazione, che se troppo chiara ingrigisce e se troppo scura ci fa diventare a chiazze.  Io per questo prodotto ho utilizzato la colorazione nr. 20, ovvero la light.

Ho così terminato questa cipria di Sephora, la Poudre compacte matifiante 8 h.
È un prodotto piuttosto valido, che fissa e opacizza grazie alla grana piuttosto sottile, adesso, ci tengo a specificare che l'effetto non è perfetto per 8 ore, ma rende più durevole il makeup.

Una cosa che non mi è piaciuta è stata che dopo pochi utilizzi la confezione si sia rotta, si è spaccato il perno che deve tenere chiuso il coperchio.
Personalmente è una cosa che detsto, quando le confezioni si rovinano, anche perché penso che in specialmodo una cipria sia da portare con noi, e ritrovarsi con la trousse da borsetta, oppure con la borsa tutta sporca di makeup non sia affatto piacevole!

Purtroppo, i marchi medi e medio-bassi prestano poca attenzione a questi dettagli, che a mio parere sono importantissimi!

Costo  13,90 euro

Voto 🌟🌟🌟🌟⭐

Nessun commento:

Posta un commento