Il balsamo che mi ha accompagnata durante il periodo autunnale ed invernale è stato questo di Biopoint, il balsamo delicato, che ho utilizzato assieme allo shampoo neutro dello stesso marchio di cui vi parlerò nel post successivo.
La confezione è molto pratica, si tratta di un bottiglione che contiene 400 ml di prodotto, il flacone semitrasparente ha un comodo erogatore.
Adoro i prodotti biopoint, ma purtroppo questo balsamo mi ha un po delusa..
È fin troppo delicato.
Anche se devo ammettere che nonostante non sia troppo idratante sulle lunghezze, non contribuisce a far "ingrassare" presto il cuoio capelluto, quindi per il mio tipo di capelli non è stato un pessimo prodotto, e sono riuscita ad utilizzarlo fino in fondo senza troppi problemi.
Avendolo utilizzato esclusivamente assieme allo shampoo neutro della stessa linea, ho visto che sui miei capelli ha uno scarso potere districante e addolcente.
In genere applico il prodotto in doccia dopo aver lavato i capelli e lo tengo in posa per qualche minuto, dopodiché risciacquo abbondantemente. Tampono i capelli con un asciugamano e pettino con la Tangle Teazer oppure con una spazzola.
Il profumo è molto piacevole, delicato e fresco, e non troppo persistente sui capelli.
Dove si trova? Biopoint ha una diffusione piuttosto ampia, viene venduto nella grande distribuzione, supermercati ed ipermercati, carene come Caddy's e Acqua e Sapone.
Essendo di così larga reperibilità, non è difficile trovarlo in offerta, io lo ho acquistato al Conad in offerta e lo ho pagato 5,00 circa.
Voto 🌟🌟🌟⭐⭐
Nota: per quanto rigusrda il prezzo, merita fare attenzione, ho visto su internet che in alcuni siti internet è in vendita a 12,00 euro!
Nessun commento:
Posta un commento