lunedì 1 maggio 2017

Garner, Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan

Posso dire di avere trovato il mio struccante perfetto!

Ho utilizzato la "classica" acqua micellare a marchio Garnier,  e mi ero trovata abbastanza bene, unico problema l'odore non odore, che alla fine del flacone non mi era sembrato più troppo piacevole.

Essendo una fan dell'olio di argan e visto che era uscita questa "novità", ho deciso di acquistarla.

Il prodotto si presenta in una grossa bottiglia dove sono ben evidenti le 2 parti da miscelare, l'acqua micellare trasparente in basso e l'olio di argan di sopra, di colore giallo paglierino.
Una volta agitato ben bene il prodotto, si ottiene una lozione giallo chiaro, pronta da essere versata su un dischetto di cotone.

Questa acqua micellare ha un profumo delicato, tipico dell'olio di argan a mio gusto molto piacevole, che rende la noiosa fase dello struccaggio serale una coccola. 

Sono piuttosto esigente per quanto riguarda gli struccanti, dal momento che ho un trucco giorno piuttosto pesante specialmente sugli occhi, e uno struccante per me deve rimuovere tutti i residui di mascara, ombretti in crema ed eye liner, senza dover strofinare troppo, visto che l'area perioculare è molto delicata.

Sulla confezione è scritto che non è necessario lavare il viso e applicare un idratante dopo aver utilizzato questo prodotto, in quanto contiene oli che idratano e lasciano la pelle morbida. Personalmente, però preferisco sempre lavare viso e collo con un detergente apposito e poi passare alla consueta skincare serale. Non penso che un acqua micellare possa sostituire questi step.

Dove si trova? Garnier è un marchio reperibile nella grande distribuzione, è presente in tutti i supermercati e nelle catene tipo Caddy's e Acqua e Sapone, etc, avendo una così ampia diffusione, non è difficile trovare questo prodotto in offerta.

Prezzo 5,00 6,00 euro, dipende dal negozio. 

Voto 🌟🌟🌟🌟🌟

Nessun commento:

Posta un commento