Campioncino della Gam Glow, Youthmud classica.
La famosissima maschera all'argilla e foglie di the verde californiana.
Sul web ho sentito recensioni contrastanti, chi la ama e chi la odia, non esistono vie di mezzo. Io, personalmente la amo!
È una aschera purificante, molto aggressiva, appena applicata sulla pelle inizia a bruciare e pizzicare sulla pelle, penso che questo effetto sua dovuto ai numerosi oli essenziali contenuti nella formula. Passati circa 30 secondi smette di bruciare e si può apprezzare il buon profumo di the verde, identificabile nella texture della maschera sotto forma di foglioline.
Ho utilizzato in passato, il full size di questa maschera, che nonostante il costo molto elevato (50 euro, per il formato da 50 ml), dura tantissimo, ne va stesa sul viso una quantità minima, uno strato sottilissimo è sufficiente, il barattolo, quindi, dura per tantissime applicazioni.
Un consiglio che mi sento di dare, per il barattolo full size, è che con l'andare avanti del tempo, la maschera tenderà a seccarsi, visto che costa molto, a me non andava di sprecarne neanche un po! Ho quindi aggiunto, per riportarla alla consistenza ottimale, dell'acqua termale (Avene o Evian), torna come appena aperta la confezione!
A mio parere è un prodotto validissimo! Specialmente per chi come me ha un po di punti neri sul naso. È una delle maschere purificanti più efficaci in assoluto!
Non escludo di riacquistarla in seguito!
P.S. la sconsiglio a chi ha la pelle molto sensibile e reattiva.
Nessun commento:
Posta un commento