venerdì 14 ottobre 2016

Kat Von D, Tatoo Liner.

Tattoo Liner di Kat Von D, purtroppo ancora non reperibile in Italia.

Secondo il mio modesto parere è l'eye liner migliore del mondo!
Le caratteristiche che rendono questo prodotto così speciale, sono l'inchiosto, bello nero, che si fissa senza problemi senza sbavare o migrare spostandosi sul trucco e nella delicata zona dell'angolo esterno dell'occhio e la punta.

Sulla punta mi soffermo un attimo. Non è in feltro come la maggior parte degli eye liner che si trovano in commercio, bensì è composta da setole, che rendono la punta sottilissima e scrivente su qualsiasi tipo di ombretto, anche i più polverosi. Le setole, infatti, scivolano e non si sporcano il tratto rimane bello nero e netto consentendo una precisione estrema per realizzare la codina e la linea all'angolo interno dell'occhio.
Grazie alla punta, si riesce a disegnare la riga come più ci piace, da sottilissima tenendolo molto leggero, a molto marcata, premendo di più e "aprendo" la punta.

Non è il primo che termino, e grazie ad amici e parenti che si recano negli Stati Uniti ne ho sempre uno si scorta, ma sono in trepidante attesa che il marchio della famosa tatuatrice sbarchi anche da noi!

Ah, io ho sempre utilizzato il color Trooper, ovvero il nero, ma so che viene prodotto anche marrone.
Costo 20 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento