lunedì 6 febbraio 2017

Lush, Rosy Cheeks

Non sono una grande fan dei prodotti Lush.
Essendo una piccola accumulatrice, ed una compratrice seriale, non vado troppo d'accordo con la politica Lush dei cosmetici freschi e con una breve scadenza.

Entrata per curiosare in negozio e per prendere un olio solido da massaggio, mi hanno offerto un campione a mia scelta..
Potevo non provare una maschera?!

Una volta inquadrato il mio tipo di pelle, piuttosto delicata e reattiva, la commessa, mi ha consigliato la Rosy Cheeks, una maschera all'argilla, con estratti di rosa centifolia e rosa damascena dalle proprietà calmanti e rinfrescanti.

La ragazza mi ha consigliato di utilizzarla nell'arco della giornata, o al massimo il giorno dopo, nel secondo caso, avrei dovuto conservare il prodotto in frigo.
Eccoci, la cosa che mi piace meno è proprio questa.. il fatto di dover stare con l'ansia da utilizzo... infatti, spesso acquisto questo genere di prodotti beauty in giornate no, ma non sempre quando torno a casa ho la voglia e-o la forza di utilizzarli!

Vaneggiamenti a parte, lo ho trovato un buon prodotto, efficace, ma allo stesso tempo molto delicato, la ho acquistata i primi giorni di Dicembre, un mese freddo, e a volte utilizzare maschere troppo aggressive non è una buona idea..
Questa, si è rivelata veramente una buona mascherina!

Si presenta come una pappetta, dalla consistenza piuttosto densa, di colore rosa.
È stata molto piacevole da fare, semplice da stendere, e molto profumata.
Ero un po perplessa riguardo al profumo di rosa, visto che non è una delle fragranze che preferisco, ma è così delicato e naturale, che risulta piacevole e rilassante!

Costo della confezione da 75 grammi, 10,90 euro.


Nessun commento:

Posta un commento