Terminato ad inizio gennaio, il siero all'olio do argan del marchio Omia.
Lo avevo acquistato ad inizio autunno, incuriosita da una amica che me ne aveva parlato molto bene.
Io non avevo mai pensato a prenderlo perche non credevo fosse adatto al mio tipo di pelle, lo reputavo più giusto per una pelle secca, disidratata oppure "agé", invece, si è rivelato un ottimo prodotto anche sulla mia capricciosa pelle mista e sensibile.
Il siero si presenta in un flaconcino in vetro con dosatore, i l prodotto è di colore bianco lattiginoso, con una consistenza piuttosto fluida e leggera, che una volta applicata si assorbe molto velocemente senza risultare appiccicoso. Con una dose si riesce a coprire molto bene tutto il viso ed il collo.
Il profumo è molto gradevole, ed è tipico della linea all'argan di Omia.
Sulla confezione si parla di un siero dall'effetto lifting immediato, e della presenza di coenzima Q10, posso confermare che con il lungo utilizzo, la pelle è più compatta ed uniforme, bisogna però, essere costanti nell'utilizzo.
Utilizzandolo sempre in abbinamento con una crema idratante, non posso affermare che da solo sia sufficiente per una idratazione ottimale, ma essendo un siero, a mio parere è da abbinare ad una crema idratante leggera oppure per potenziare la skincare notturna.
Ho apprezzato moltissimo questo siero, che si è rivelato un ottimo supporto della mia skincare. Penso di riacquistarlo in futuro, dal momento che ha un prezzo eccellente!
Omia è di facile reperibilità, viene venduta nella grande distribuzione e nelle catene tipo, Caddy's, Tigotà e Acqua e Sapone.
Se si seguono un pochino le offerte si riesce a portare a casa questo prodottino con un prezzo ancora più conveniente!
Prezzo per la confezione da 30 ml, circa 8 euro.
Voto 🌟🌟🌟🌟⭐
Nessun commento:
Posta un commento