domenica 2 aprile 2017

Maybelline, Instant Antiage

Terminato l'ennesimo correttore Instant Anti Age di Maybelline.

È un prodotto che ho scoperto diversi anni fa, utilizzato ed abbandonato piu volte nel corso degli anni, a seconda delle "condizioni" della mia pelle. Mi spiego, se ho più problemini (brufoletti, macchiette da acne) tendo ad utilizzare un fondotinta, ma se la mia pelle è in condizioni ottimali mi affido a questo magico correttore, fissato con un po di cipria e via!!

Fortunatamente in questi mesi la mia pelle è piuttosto "tranquilla", e per tutto l'inverno ho utilizzato lui.. su rossori, lievi discromie e per finire di coprire le occhiaie (per il grosso referisco utilizzare un correttore lievemente aranciato), applicato in un modo non eccessivo e poi sfumato con una spugnetta umida (beauty blender o simili) dona all'incarnato un effetto molto naturale.

Io che ho una pelle piuttosto chiara, utilizzo la tonalità "light", che una volta lavorato a dovere si fonde perfettamente sulla pelle, tanto che non sembra di essere truccate!
Personalmente preferisco utilizzare prodotti di questo genere, non sono proprio il mio genere i fondotinta ed i prodotti che fanno l'effetto "mascherone".

Per ottenere l'effetto che mi piace, faccio così!
Applico il prodotto sulle aree da uniformare, dopodiché lo lascio in posa per un paio di minuti. Prendo la spugnetta umida e inizio a sfumare picchiettando, senza trascinare il prodotto, in questo modo ottengo un effetto "aerografato" molto naturale.

A mio parere è un prodotto top, che non può mancare nella trousse trucco!
L'ampia reperibilità del marchio Maybelline lo rende anche molto facile da trovare.
Infatti, lo stand del marchio americano si trova in tantissimi supermercati, profumerie e catene come Caddy's, Tigotà e Acqua e Sapone. 

Prezzo attorno agli 8 euro. 
Ma se si seguono le varie offerte non è difficile trovarlo anche a meno!

Voto 🌟🌟🌟🌟🌟

Nessun commento:

Posta un commento