La mia mania dell'acquistare le try me size, mi ha fatto imbattere in questo marchio di skincare cinese, venduto in esclusiva da sephora.
Del cofanetto, di cui allego foto ripresa da internet, ero incuriosita sopratutto dalla famosissima thai-chi mask!
A mio parere, l'acquistare questi kit, da modo di poter provare vari prodotti di un marchio, senza acquistare full size, quindi ci si può fare un idea più precisa delle formulazioni e dei prodotti e capire se il marchio in questione, può fare al caso nostro, senza spendere un capitale. Infatti, questo tipo di cofanetti ha un prezzo veramente vantaggioso!
Il cofanetto che ho io, ha un costo che si aggira attorno ai 18 euro.
Il prodotto che ho terminato, è la crema viso.
Si tratta di una minisize, circa 15 gr.
La crema si presenta come un gel biancastro, con una consistenza molto piacevole, definita dalle aziende di skincare, "sorbetto".
È presentata come una crema giorno rivitalizzante e rassodante, io ho potuto notare il suo potere fortemente idratante. Con l'utilizzo costante, la pelle era più luminosa e compatta.
Ne basta un quantitativo minimo per coprire viso e collo, ed è di facilissimo assorbimento. Avendola utilizzata a fine estate, inizio autunno (è stato molto caldo), ho potuto notare che la formula non veniva rigettata dal viso, cose che succedono con creme troppo ricche.
Ho contatato, che i prodotti di skincare asiatici hanno i profumi più delicati e piacevoli. Questa cremina ha una fragranza delicatissima, sa di foglie ed erba, ma prevale il lato "fresco", non risulta spiacevole, inoltre, l'odore una volta applicato il prodotto sul viso svanisce in pochi secondi.
Penso che Herborist, sarà un marchio che rientrerà anche in futuro nella mia skincare.


Nessun commento:
Posta un commento