domenica 8 gennaio 2017

Kiehl's, High-Potency Skin Firming Concentrate

A marchio Kiehl's,  questo siero viso che mira a compattare e donare maggiore elasticità alla pelle del viso e del collo.

In tutta sincerità,  non era un prodotto che avevo acquistato per me, bensì per mia mamma.. ma visto che lei lo ha utilizzato solamente per poche settimane e poi lo aveva abbandonato, ho pensato di terminarlo, visto che ero rimasta sprovvista di siero viso.

Lo High-potency skin firming concentrate, ha una formula molto corposa e densa, ne basta una dose per viso e collo, la formula, nonostante sia molto corposa è di facile e veloce assorbimento.

Non essendo un siero preso appositamente per le mie esigenze, ho potuto apprezzare poco le caratteristiche del prodotto.. ma posso dire che è piuttosto efficace, la pelle del viso è più compatta e ed elastica, e suppongo che con l'uso costante su una pelle matura, si possano apprezzare gli effetti descritti e promessi.

Purtroppo, questo prodotto ha anche degli aspetti che non mi sono piaciuti..
Kiehl's essendo un brand che utilizza le piante, ha delle profumazioni "erboristiche" che, purtroppo, risultano non sempre troppo piacevoli.
Questo siero, non fa differenza, ha un odore di foglie ed erba, ma spicca la parte oleosa e grassa. Purtroppo non è un odore per niente piacevole.
La consistenza del siero, è piuttosto corposa, e con il terminare il prodotto, ho dovuto "lottare" con l'erogatore, che è risultato inefficace per prelevareil prodotto sul fondo. Purtroppo anche mettendo il flacone a "testa in giù " non sono riuscita a raccogliere il prodotto residuo.
Peccato, perché non avendo un costo basso, avrei gradito non sprecarne neanche una goccia!

Costo del flacone da 50 ml, 56,00 euro.

P.s. sembra che il prodotto sia fuori produzione.

Nessun commento:

Posta un commento